capita che…
– vado alla versione locale del mio cinemino pisano preferito e becco un film stranissimo, allucinato ed a tratti divertente in una maniera totalmente folle. E’ The bothersome man, non ho idea se sia uscito -o mai uscirà- in Italia, ma val la pena vederlo… e gli amanti del surreale andranno in giuggiole.
– mi sdraio in un parco dove l’ultima volta che ero qui c’era solo un cantiere ed è bellissimo: verde, sole e vista Tamigi
– inizia la stagione al Globe, un ragazzo molto carino mi omaggia del programma…. voglio andarci! But “standing” means “not seating”…
– sul punto del “ragazzo carino”: oggi al Borough Market c’erano parecchi, ma parecchi nice looking guys: bene, la cosa non mi dispiace per niente 😉
– ma che buon caffè che mi sono presa, ero al Monmouth Coffee, e credo che lo sgabello davanti alle finestre d’angolo diventerà uno dei miei cantucci preferiti. Sono anche un po’ rintronata però: prima di capire che le “cose” a forma di tazza messe sul bancone erano dei filtri, pensavo che avessero le tazze bucate. Uff, ci vuole pazienza, ma alla fine ci arrivo.
Rispondi